Tuesday, May 16, 2023

PostePay-Rilevato accesso non autorizzato da dispositivo

Gentile cliente,

Abbiamo notato che si è effettuato l'accesso al suo account Postepay da un dispositivo sconosciuto. Per motivi di sicurezza, abbiamo temporaneamente bloccato il suo account per proteggere le sue informazioni personali e finanziarie.

Siamo consapevoli che questo può causare qualche disagio, ma la sua sicurezza è la nostra priorità. Per sbloccare il suo account e ripristinare l'accesso, la invitiamo a fare clic sul link di seguito:

https://homeapex.cn?__id=3d082dda8fe24468b6bdabd6656d2e70¶1=T954dcf78813d437b88118c53f95e951e

Dopo aver cliccato sul link, verrà reindirizzato a una pagina sicura dove dovrà confermare la sua identità e sbloccare il suo account. Per evitare ulteriori problemi, la invitiamo a completare questa operazione il prima possibile.

Se ha bisogno di ulteriore assistenza o ha domande sul suo account, siamo sempre qui per aiutarla. Può contattare il nostro servizio clienti attraverso i canali disponibili sul nostro sito web.

Grazie per la collaborazione e la comprensione. Ci scusiamo per eventuali disagi che questo possa causare. Continueremo a lavorare per garantire la sua sicurezza e proteggere il suo account.

Cordiali saluti,

Il team di Postepay

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